LostDays

by R "quello di Claus"

Libri di R

Progetto S

Progetto S – Cercavo un titolo figo…e ho trovato questo è finalmente disponibile!

Il mio nuovo libro, la mia nuova avventura, in compagnia di Casta editore, è iniziata. 

Ecco la sinossi:

Sconfitta, Umiliazione, Paura di fallire come scrittore e come persona ma, nello stesso tempo, anche Speranza e Ambizione, quella positiva che spinge “R” a mettersi in discussione.
Un continuo intrecciarsi di realtà e finzione narrativa, di vita vera e immaginaria che scorre tra le strade della città dei progetti abbandonati in cui l’autore-protagonista interagisce con i suoi personaggi, eroi e antieroi fuori dal comune.
Nel mondo di “R” si entra in punta di piedi senza fare rumore: scrivere è un procedimento difficile, scrivere fantasy lo è ancora di più, scrivere cercando la redenzione è quasi impossibile.
Progetto S è la storia di “R” ma è anche quella di Andrea, la volontà che spinge l’autore a chiudere un cerchio nella vita sembra giustificare la crisi esistenziale che lo travolge, Sean Connery, suo coinquilino, gli darà una grossa mano affinché la narrazione non prenda i connotati di una grande e bella storia svoltasi invano.
Progetto S
Copertina Progetto S - Cercavo un titolo figo...e ho trovato questo
Quarta di copertina

Come potrete intuire dalla descrizione Progetto S è un libro molto particolare, la storia mantiene un’atmosfera fantasy, sposando la metanarrativa e argomento personali. Sopravvissuto per un pelo al destino di “opera nel cassetto” Progetto S rappresenta un tassello molto importante della mia “carriera” (vigolette d’obbligo qui).

Siete curiosi? Ecco altre interessanti curiosità tratte dal blog tour:

Ci sarà sempre un ragazzino all’angolo, solo, senza speranze, in cerca di un sorriso di approvazione, di coraggio, se potessi raccogliere per un attimo tutto questo desiderio di rivalsa, e dirgli che alla fine dell’oscurità c’è ancora tanto, allora avrò espresso il massimo potenziale della mia esistenza. Non lasciatevi mai dire cosa siete, decidete quello per cui siete destinati, muovete il fato, alzatevi dalla polvere, lottate. Perché tutti abbiamo una porta bianca che non vogliamo varcare, e quello che c’è oltre, spesso, è solo l’inizio.

Progetto S – Andrea R Ciaravella 

Venite con me in questa nuova avventura:

Casta Store
Amazon
IBS

Progetto S 

Casta Editore | Andrea R Ciaravella | Lostdays.it

Hai già letto il racconto prequel di Claus? No? Ma è gratis!
DOB
Leggi
Claus
Leggi
Esplora Lost Days!
Consiglia LostDays ai tuoi amici!
Oppure lascia un commento qui sotto!

Commenta