LostDays

by R "quello di Claus"

Andrea R Ciaravella

Andrea R Ciaravella

Benvenuto, grazie per aver varcato la soglia. Sono Andrea R Ciaravella, un autore fantasy emergente. Ho iniziato il mio percorso in questa avventura qualche anno fa, quando finalmente ho trovato il coraggio di mettermi alla prova. Non riesco quasi a ricordare il momento in cui ho cominciato a immaginare storie, fin da bambino il mio sogno era quello di raccontare qualcosa che potesse raggiungere agli altri. Ho sempre lasciato le mie storie morire dentro un cassetto, un po’ perché pensavo di non essere capace, un po’ per paura, fino a quando non ho fatto un tentativo. Ho permesso a Claus di scappare dal cassetto per cercare un editore. Questo è l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita: la pubblicazione, le presentazioni, le recensioni e anche le critiche.

Foto presentazione Andrea R Ciaravella

In questi anni ho capito che forse ho qualcosa di valido da offrire, e che devo farmi coraggio, continuare con determinazione e soprattutto passione. Ho conosciuto tantissime persone, e da ognuno di loro ho imparato qualcosa, ma mi sono sempre chiesto: loro quanto hanno scoperto sull’autore dietro il libro?

Sono un appassionato dei messaggi nascosti, amo alla follia i dialoghi e l’oscurità del mondo che mi circonda. Mi lascio ispirare dalle persone, dagli eventi e cerco sempre di immedesimarmi negli altri. E ho ancora molto da raccontare, molto da mostrare.

Ma c’è una cosa che ho imparato a mie spese. Il mondo dell’editoria è molto duro, complicato. So bene che sono appena arrivato, e che dovrò fare molti sacrifici per farmi conoscere, ma per chi inizia è tutto in salita. Questa pagina non nasce soltanto con l’intento di presentarmi, ma anche con l’obbiettivo di rinnovare la mia determinazione per questo progetto. Quindi ti chiedo…ti va di darmi una mano?

La mia intenzione è quella di coinvolgerti in questo viaggio, di darti l’opportunità di scoprire chi sono, cosa mi ha spinto a scrivere e quali sono le storie che ancora in serbo. Insieme possiamo rendere questo viaggio ancora più bello, condividendo idee, emozioni e pensieri.

Ti ringrazio per essere qui e spero che tu possa trovare qualcosa di interessante e stimolante. Siamo solo all’inizio, ma sono certo che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi.

Andrea R Ciaravella e Casta

Come dicevo, la vita per un emergente è molto complicata quindi sono felice che sei interessato ad aiutare il mio progetto da autore emergente.

Ci sono molte cose che puoi fare per sostenermi e permettermi di raggiungere i miei obiettivi. Per te questi gesti in realtà rappresentano un impegno di pochi minuti, ma rappresentano un enorme aiuto per il mio progetto.

Innanzitutto, se hai letto i miei libri e ti sono piaciuti, il modo migliore per aiutarmi è lasciare una recensione positiva su siti come Amazon o Goodreads. Mi trovi con il mio nome Andrea R Ciaravella.

Le recensioni sono importanti perché aiutano altri lettori a trovare i miei libri e decidere se sono adatti a loro.

Una semplice recensione può avere un potentissimo impatto sulla percezione del libro e il suo posizionamento. Inoltre, se hai un blog o un profilo social, puoi condividere le tue opinioni sui miei libri e fare conoscere il mio lavoro ai tuoi follower.

Ogni condivisione e ogni passaparola è importante per diffondere la conoscenza della mia opera. Infine, se hai idee o suggerimenti su come posso migliorare il mio lavoro o raggiungere un pubblico più vasto, sono sempre felice di ascoltare. Puoi contattarmi tramite i miei account sui social e farmi sapere i tuoi pensieri.

Grazie ancora per il tuo interesse e per il tuo supporto. Senza lettori come te, il mio lavoro non sarebbe possibile.

Andrea R Ciaravella art

 

Sai, in realtà speravo che me lo domandassi!

Sono molto affezionato alle recensioni che i lettori hanno scritto sui miei libri, e ho dedicato una sezione di questo sito per raccoglierle.

Qui troverai recensioni dettagliate e commenti sui miei libri da parte di lettori appassionati. Spero che queste recensioni ti aiutino a farti un’idea più precisa del mio stile e delle mie storie.

Mi fa sempre molto piacere ricevere degli spunti e delle osservazioni sui miei libri, se hai già letto uno dei miei libri, sarei felice di sentire anche la tua opinione e di condividerla nella sezione Recensioni.

Andrea R Ciaravella recensioni

Per inviare una recensione ti invito a usare l’indirizzo mail: contatti@lostdays.it
O contattami su Instagram

Hai detto bene, inoltre non tutti apprezzano lo stesso stile, non tutti gli autori sono in grado di piacere a tutti. Ogni lettore ha diritto ad avere preferenze personali.

In realtà questa è un’ottima occasione per presentarti Disgrace of Blood, un racconto breve ambientato nello stesso mondo di Claus. L’idea alla base di questo prequel è semplice:

Come posso mostrarti uno scorcio interessante e immediato del mio mondo narrativo?

Cosa accade pochi giorni prima dell’inizio della storia di Claus?

Disgrace of Blood è un racconto introduttivo, disponibile in digitale su tantissime piattaforme. Grazie a questa occasione avrai la possibilità di conoscermi.

Andrea R Ciaravella dob

Ovviamente, sarei felice di sapere cosa ne pensi, e se merito un po’ della tua attenzione allora ti chiedo di condividere il mio lavoro. E dare un’occasione anche a Claus!

Se hai scelto di scansionare il QR code ti ringrazio di cuore. S

Sicuramente stai aspettando l’uscita di Claus – Le catene dell’Assoluto. Ecco a te la pagina teaser!

Intanto potresti ingannare l’attesa leggendo il racconto prequel, se non lo hai già fatto.

Andrea R Ciaravella Claus

Questa pagina è il posto giusto dove proseguire il tuo viaggio nel mondo oscuro.

Benvenuti in Claus.

Sinossi:

Ventotto anni dopo la conclusione della Closen War, l’ultima battaglia combattuta
dall’umanità, il potere dei Signori delle Città è all’apice. Il loro intervento ha salvato un
mondo che stava andando incontro al proprio destino impedendone l’estinzione totale. Il
Regno nato dalle ceneri del passato nasconde un oscuro segreto, protetto dai suoi custodi, i
Runner.
Uniti da un potente legame Fee e Claus vivono nascosti ai margini della società, il peso delle
scelte che hanno compiuto è tutto ciò che gli resta, quando un misterioso incarico, una
valigetta da consegnare, li riporta in America, il luogo dove tutto ha avuto inizio.
Su una scacchiera ancora macchiata dal sangue versato, qualcuno ha iniziato una nuova
partita, e sembra che non si sia dimenticato di loro.
Il viaggio che i due intraprenderanno rivelerà le sorti di un mondo oscuro, dove esiste solo
una consapevolezza: la redenzione è figlia del peccato.

 

Andrea R Ciaravella lib

Non ti ho ancora parlato di Progetto S, quindi ti presento la pagina dedicata.

Progetto S: Cercavo un titolo figo... e ho trovato questo di Andrea R. CiaravellaAndrea R Ciaravella Progetto S

Progetto S 

 Andrea R Ciaravella 

Questa sezione è stata scritta dopo una serata di bagordi, non farci caso. Qualcuno per scherzo a un certo punto ha detto: e se qualcuno volesse offrirti un caffè dopo aver letto il racconto gratuito?

A un certo punto un altro ha aggiunto: magari a qualcuno piacerebbe aiutarti a finanziare la promozione di Claus!

Quindi, essendo io una persona che ascolta sempre il parere altrui, ho deciso di aprire una pagina su una piattaforma di crowdfunding.

Scherzi a parte, essendo un autore emergente non è facile per me sostenere alcuni costi. La mia raccolta fondi rappresenta in realtà un altro metodo per acquistare i miei libri, in questo modo per me è possibile utilizzare gran parte del prezzo di copertina per far fronte alle spese di promozione.

Le ricompense disponibili rappresentano l’acquisto di uno o più libri, anche se è possibile contribuire con una piccola cifra simbolica.

Tutti i ricavi di questa attività sono destinati esclusivamente a finanziare iniziative e promozione.

Seguimi su Ko-fi

Andrea R Ciaravella imbarazzato

Scopri la storia di Claus

 

Il Regno: accettazione e rifiuto.

Il Regno: accettazione e rifiuto Ben tornati in PASSATO, la rubrica del blog che racconta i retroscena e le idee

 

Storia del mondo di Claus

 Storia del mondo di Claus   Lo sguardo dei ragazzi era pieno di terrore.  Nichole balbettò confusa: «Perché nessuno mi ha

 

Claus Primo contatto

Claus primo contatto Camminavo da solo in una notte gelida, riflettendo sulla mia vita, completamente rapito dal fascino che la

Potrebbe interessarti

 

La Saga di Paperon De Paperoni

Fan Disney nei paraggi? – La Saga di Paperon De Paperoni Il mio amore per le storie da Paperopoli risale

Benvenuti in LostDays stagione 2!
 

Benvenuti in LostDays stagione 2!

Editoriale Barbatos: Benvenuti in LostDays stagione 2! Il mercato editoriale è una giungla. Non stiamo a guardare i dettagli, una

Progetto S - Recensione di Abookplaylist
 

Progetto S – Recensione di Abookplaylist

Progetto S – La recensione di  Abookplaylist. – Abookplaylist, o per gli amici Six, è prima di tutto una amica conosciuta sul