#Rautore

Claus eBook

Claus ebook
disponibile!

Oggi sono lieto di annunciare ai presenti, e anche agli assenti che lo leggeranno dopo, l’uscita ufficiale del Claus eBook!

Sinossi: Il viaggio di un uomo svela le sorti di un mondo che ha incontrato il proprio destino. Anno 28 F.C. il dominio dei Signori delle Città è all’apice, alla guida dell’umanità hanno scongiurato il rischio dell’estinzione e fondato il Regno protetto dall’ordine dei Runner. Claus e Free vivono nascosti ai margini della società quando un misterioso incarico li riporta in America. Forze oscure stanno muovendo le proprie pedine su una scacchiera ancora macchiata del sangue versato.

Claus è un romanzo dark fantasy e racconta del viaggio dei suoi protagonisti, Fee e Claus attraverso il Regno, il nuovo ordine mondiale instaurato dai misteriosi Signori delle Città, la storia esplora gli aspetti psicologici e interiori dei protagonisti, lungo un cammino incerto e difficoltoso. L’ombra del passato e delle scelte compiute dai due protagonisti si staglia sul loro nuovo percorso, rendendo il loro viaggio una riflessione sulla colpa e la redenzione.

«Il mio cammino è pieno di cadaveri ormai. Un giorno, quando tutto questo finirà, espierò i miei peccati.»
«Perché continuare allora?» domandò il ragazzo quasi balbettando.
«La redenzione è figlia del peccato Theo. L’unico modo per raggiungerla è continuare questo percorso.» Claus – Capitolo 8 Forse domani

Acquista Claus da

Amazon Kindle    Kobo    Lafeltrinelli

Hai già letto il racconto prequel di Claus? No? Ma è gratis!
DOB
Leggi
Claus
Leggi
Esplora Lost Days!
Consiglia LostDays ai tuoi amici!
Oppure lascia un commento qui sotto!

Commenta